8 Idee per guadagnare da casa con i figli piccoli in UK

Idee per guadagnare da casa

Da  mamma è naturale che tu voglia trascorrere più tempo a casa con i tuoi piccoli. È la natura umana, vogliamo nutrire i nostri piccoli assicurandoci che stiano bene.

L’ultima cosa alla quale pensiamo e’ quando dobbiamo tornare a lavoro e con chi lasciare i bimbi. Se prolungare la maternità a scapito della nostra carriera o lasciare un bimbo troppo piccolo in childcare per molte ore al giorno.

Il problema e’ che ci attanagliamo dai sensi di colpa. Se si è a casa sembra di non contribuire economicamente alla famiglia, mentre si è a lavoro si pensa di essere delle madri snaturate che lasciano i piccoli con una child minder o in un asilo (super salatissimo da pagare, tra l’altro).

Lavorare da casa potrebbe essere la soluzione ideale per una mamma con figli piccoli. Ci sono tante opportunità per guadagnare da casa uno stipendio o anche solo per arrotondare.

Idee per lavorare 3

Da dove iniziare?

Innanzitutto potresti apprendere nuove capacita’ in modo da poter seguire i tuoi sogni. Ci sono tonnellate di corsi online che puoi seguire con le tue tempistiche. Non hai nemmeno bisogno di spendere troppi soldi. Le possibilità sono infinite. Allora, cosa vuoi imparare? Forse una nuova lingua? O un nuovo modo di essere più produttivo?

Io sono mi sono iscritta a At Learning 247 e potete trovare qui 10% Off Everything At Learning 247.

bonnie-kittle-186235-unsplash.jpg

Guadagnare online

Con internet le opportunità di guadagno sono molte. Basta un po’ di inventiva e la voglia di cimentarsi con un nuovi strumenti per iniziare a monetizzare una vostra passione o capacità.

FCF79591-CE58-4F2A-A988-BF38590BC824

1.Guadagnare con i sondaggi: i sondaggi retribuiti sono un ottimo modo per iniziare a guadagnare online in maniera semplice e veloce.  Ho trovato un ottimo sito chiamato Qmee, ha anche un’app, quindi quando ho del tempo libero faccio  sondaggi sul mio telefono. Se usi il laptop ti pagano pure per fare delle ricerche su google! È facile e puoi ricevere il pagamento nel tuo account Paypal quando vuoi. Puoi guadagnare intorno ai £20 al mese.

Screen Shot 2018-05-19 at 14.55.36.png

2.Guadagnare offrendo un servizio: visto che siamo avvantaggiate nel conoscere bene l’italiano, possiamo anche cominciare a fare delle traduzioni; oppure siete brave a creare siti web? Avete delle eccellenti doti organizzative e volete fare la PA? Iscrivetevi gratuitamente al sito Fiverr e vendete i vostri servizi.

Fiverr-Gig-Ideas.jpg

3.Guadagnare con la scrittura: se avete la passione per la scrittura potete offrirvi come copywriter. Per scrivere in inglese uso un sito gratuito che si chiama Grammarlyche controlla la mia punteggiatura (diversa dalla nostra), i sinonimi e pure se il testo e’ stato copiato.

Correct all grammar errors with Grammarly!

4.Aprire un negozio online: potete vendere tutto cio’ che non volete piu’ su siti tipo Ebay oppure Gumtree. Avrete di sicuro un sacco di vestitini o giochi dei bimbi che non usano piu’.

5.Risparmia su tutte le tue spese: ho scoperto per mia gioia Top Cash Back in cui potete trovare sconti e cash back veramente su tutto! Da assicurazioni a scarpe, vi potete sbizzarrire. Io col un click ho gia’ risparmiato £350 che mi verranno pagati questa settimana!

Screen Shot 2018-05-19 at 15.13.59.png

Lavorare da casa senza internet

6.Offrirsi come stiratrice, sarta o donna delle pulizie: se non avete particolari peculiarità potete semplicemente offrirvi ad amici e vicini di casa per aiutarli in casa.

7.Offrirsi come cuoca: proponetevi come cuoca italiana, di sicuro avrete una lunga lista di clienti pronti a gustare i vostri manicaretti!

8.Diventare childminder / nanny: ci sono delle regole e dei corsi da seguire e potete trovare maggiori informazioni qui.

Ci sono anche altri metodi che vengono usati da altre mamme qui in UK come il matched betting (ci sono siti come Profit Accumulator). L’ho provato per fare una review, ma semplicemente non mi è piaciuto. Non credo faccia proprio per me.

In bocca al lupo!

Rispondi