5 cose che ho imparato da blogger principiante

Mi considero una blogger principiante, nonostante utilizzi il blog da circa 3 anni e ho deciso di condividere qui la mia esperienza.

Prima di iniziare a scrivere sul blog non avevo idea di cosa aspettarmi. Lavoro come PR e parlo ogni giorno con mamme blogger. È un vero piacere perché alla fine della giornata condividiamo tutti la stessa potente esperienza travolgente: la maternità.

5 cose che ho imparato da blogger principiante

Allora, cosa ho imparato finora?

In primo luogo, vorrei condividere con voi i miei suggerimenti. In secondo luogo, mi fa solo bene scrivere i miei obiettivi in modo che possa riguardarli.

1) Le blogger sono una vera comunità di persone amichevoli

Tutti condividono molte informazioni su come avere successo. Anche se ci sono link di affiliazione nei loro articoli, trovo molto utili la maggior parte dei post sui blog. Non sarei qui a scrivere senza di loro. Inoltre, avete mai parlato con qualche blogger su Twitter?

Loro ti seguono e ti rispondono. Usa le # giuste e vedrai quante ne trovi!

Mamma digitale blog you got this

2) Avere un blog è come avere la propria attività.

Devi pianificare, investire (tempo e anche un po ‘di soldi) e lavorarci. È essenziale conoscere i tuoi obiettivi, cosa vuoi ottenere, chi sono i tuoi concorrenti, chi sono i tuoi lettori, ecc. Se vuoi leggere come ho iniziato il mio blog, visita il mio articolo “Come aprire un blog (per fare soldi)”.

Mamma digitale blog

3) Puoi effettivamente fare soldi.

Mi dispiace, ma non troverete alcun miracolo qui. Sono una principiante e ne ho guadagnati solo pochi. Tuttavia, il potenziale è ENORME. Ci sono così tante opportunità là fuori, non riesco nemmeno a tenere il passo. Quindi, se sei una mamma e stai pensando di guadagnare qualche soldo in più stando a casa, ti consiglio di leggere il mio articolo sull’argomento.

Mamma digitale blog

4) Ho acquisito nuove competenze digitali.

Sì, questo è il punto del mio blog: condividere la conoscenza digitale per ‘responsabilizzare’ altre madri. C’è così tanto da imparare: da WordPress, modelli per promuovere il tuo nuovo blog su Pinterest (non ne avevo mai capito l’uso fino ad ora – meglio tardi che mai!), dalla creazione di una landing page alla progettazione di pop up opt-in. Quindi tutto è possibile.

photo of woman writing on tablet computer while using laptop Mamma digitale blog

5) Mi sento più fiduciosa.

Scrivo sempre di più in inglese (la mia lingua madre è l’italiano) e mi sento come se stessi migliorando giorno dopo giorno. Ho vissuto nel Regno Unito per più di tredici anni e a volte sento di dover fare di più per aumentare il mio vocabolario.

macbook pro on brown wooden table Mamma digitale blog

Allora, cosa hai imparato sui blog?

Sarebbe bello condividere la nostra esperienza e imparare da questa. In fin dei conti, è per questo che scriviamo di noi: condividere è prendersi cura! (Sharing is Caring)

Follow:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: